Il programma della 12^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Fiorentina e Juventus. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus:

Fiorentina-Juventus: le probabili formazioni

Nella Viola può sorridere mister Vanoli che ha recuperato Kean, tornato in gruppo da martedì e pronto a farsi carico dell'attacco con Gudmundsson a sostegno. Metronomo di centrocampo sarà Nicolussi Caviglia, coadiuvato da Sohm e Mandragora. Fasce presidiate da Dodò e Fortini, è infortunato Gosens. Difesa diretta da Pablo Marì. 

Nei bianconeri è in dubbio la titolarità di Vlahovic per un lieve affaticamento agli adduttori, mister Spalletti monitora la situazione e tiene in allerta David e Openda per il ruolo da prima punta. Ballottaggio per un posto nelll'11 di partenza tra Conceicao e Kostic per una maglia, favorito il serbo a tutta fascia con dal lato opposto Cambiaso. In mezzo al campo Thuram e McKennie ai lati di Locatelli. Dietro cerca conferma Koopmeiners da braccetto, seppur sono recuperati Cabal e Kelly che tornano convocabili. 

Fiorentina-Juventus: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra gigliati e bianconeri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara del Franchi.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky