Saranno Cagliari e Genoa ad aprire il programma della 12^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Cagliari-Genoa:
Cagliari-Genoa: le probabili formazioni
Nella formazione sarda mister Pisacane pensa alla difesa a tre con Luperto assieme a Mina e Zappa. Fasce presidiate da Palestra e Obert, mentre la mediana dovrebbe vedere Gaetano preferito al recuperato Deiola che è tornato da mercoledì a lavorare in buona parte con i compagni. Avanti Borrelli può vincere la concorrenza di Felici e Luvumbo per far coppia con Esposito.
Nel Grifone mister De Rossi orientato a confermare Colombo dall'inizio come prima punta sostenuto da Vitinha, dalla panchina invece Ekhator che in questa sosta ha risolto il problema al piede che lo aveva condizionato nelle settimane precedenti. In regia Malinovskyi con ai lati Frendrup ed Thorsby (fortemente però insidiato da Ellertsson). Difesa a tre guidata da Ostigard dinanzi la porta di Leali.
Cagliari-Genoa: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra sardi e liguri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dell'Unipol Domus.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky