L'importantissima vittoria di ieri maturata con il Napoli ha lasciato sicuramente qualche scoria importante, soprattutto sotto l'aspetto fisico. In particolare sotto osservazione ci sono le condizioni di Barella e Correa, non proprio eccelse al momento.

Inter: le ultime su Barella e Correa

Barella e Correa non stanno benissimo, ma le loro condizioni non sono assolutamente gravi. L'attaccante argentino è uscito dal terreno di gioco affatica, non c'è pessimismo sulla sua situazione, e neanche su quella di Barella, ma entrambi saranno tenuti sotto controllo nelle prossime ore. Forzare troppo la mano e correre rischi inutili non è assolutamente un 'opzione, motivo per cui con lo Shakhtar entrambi potrebbero accomodarsi in panchina, pronti poi per scendere regolarmente in campo con il Venezia e in vista dei molteplici impegni che ci saranno da qui fino alla sosta natalizia.

In Champions League potrebbe dunque esserci spazio per Vidal a centrocampo, con Dzeko che tornerà titolare al fianco di Lautaro Martinez. Anche Dimarco scalpita per partire dal primo minuto al posto di Perisic, da capire invece se sull'altra fascia sarà confermato Darmian con la possibilità di rivedere Dumfries titolare con il Venezia.

Barella (Getty Images)
Barella (Getty Images)