Dopo i tre anticipi giocati nella giornata di ieri, l'8ª giornata della Serie A 2020/2021 si conclude oggi con ben sette match in programma, ovviamente tutte partite che verranno trasmesse in tv: è il primo turno di campionato dopo la sosta per le nazionali, pausa che ha permesso all'Italia di conquistare l'accesso alla final four della Nations League.

Dove vedere l'8ª giornata di Serie A in TV?

Apertura alle 12:30 con la prima di Prandelli alla sua seconda esperienza a Firenze, poi quattro partite alle 15 (fra le quali l'Inter) ed una alle 18, in serata il big-match dell'8ª giornata di Serie A 2020/2021 col Napoli che ospiterà il Milan capolista.

FIORENTINA-BENEVENTO ORE 12:30 DAZN

Come detto poco sopra, è la prima di Prandelli al ritorno a Firenze, viola a caccia di inversione di tendenza dopo l'era Iachini. Gli uomini di Inzaghi tenteranno di approfittare dell'emozione iniziale.

INTER-TORINO ORE 15 DAZN

I nerazzurri di Conte cercano punti pesanti per restare attaccati alle prime posizioni, i granata di Giampaolo vogliono conquistare punti pesanti per allontanarsi dalle zone a rischio della classifica.

ROMA-PARMA ORE 15 SKY

Gli uomini di Fonseca vogliono continuare a viaggiare alti, l'occasione è ghiotta, ma il Parma venderà cara la pelle per non restare invischiata in zona retrocessione.

Diletta Leotta, miss DAZN (getty)
Diletta Leotta, miss DAZN (getty)

ROMA-PARMA ORE 15 SKY

Gli uomini di Fonseca vogliono continuare a viaggiare alti, l'occasione è ghiotta, ma il Parma venderà cara la pelle per non restare invischiata in zona retrocessione.

SAMPDORIA-BOLOGNA ORE 15 SKY

Vincere per restare fuori dalle zone calde, è questo l'obiettivo di entrambe le compagini che si sfideranno al Marassi.

VERONA-SASSUOLO ORE 15 SKY

Insolita sfida d'alta classifica, in palio c'è anche la palma di squadra rivelazione della Serie A: match che promette grande spettacolo.

UDINESE-GENOA ORE 18 SKY

E' praticamente già una sfida salvezza, ad oggi entrambe in zona retrocessione, non fare risultato potrebbe aprire scenari d'emergenza a prescindere da chi resterà senza punti in cassaforte.

NAPOLI-MILAN ORE 20:45 SKY

Azzurri a tre punti dalla vetta, occupata proprio dai rossoneri: la posta in palio è altissima, l'attesa è tanta, chiuderà anche i conti di giornata per il Fantacalcio.