Per l'8ª giornata di Serie A alle 15 al Ferraris scendono in campo Sampdoria e Bologna. Una sfida tra due squadre che, per motivi diversi, hanno bisogno di punti: la Samp viene da un punto in due gare, il Bologna da 5 ko nelle 7 partite di campionato giocate fin qui. Vediamo quali potranno essere le probabili formazioni, anche in ottica Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna

Senza Augello e Tonelli squalificati, Claudio Ranieri aveva accarezzato l'idea di affidarsi al 3-5-2. Ma alla fine, come lo stesso mister ha dichiarato in conferenza stampa, saranno Regini e Colley a sostituire i due assenti mantenendo così il 4-4-2. A completare il reparto difensivo ci saranno Bersezynski e Yoshida davanti ad Audero. A centrocampo Candreva e Jankto agiranno sugli esterni con Damsgaard inizialmente in panchina. In mezzo Adrien Silva insidia il posto di Ekdal accanto a Thorsby. Davanti Quagliarella con Ramirez favorito su Gabbiadini, recuperato ma destinato alla panchina.

Archiviata l'emergenza in casa Bologna. Sinisa Mihajlovic recupera infatti Mbaye, Poli, Medel e Sansone: dovrebbero però partire tutti dalla panchina. Recuperati anche Hickey e Schouten che invece faranno parte dell'11 titolare, vincendo i rispettivi ballottaggi con Denswil e Dominguez. Per il resto tutto confermato con Skorupski tra i pali e linea difensiva completata da De Silvestri, Danilo e Tomiyasu; in mezzo Svanberg; in avanti Palacio supportato da Orsolini, Soriano e Barrow.

Sampdoria-Bologna, dove vederla in tv

La diretta TV di Sampdoria-Bologna, partita valida per l'8ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport canale 254.
La diretta dal Ferraris inizierà alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Sampdoria-Bologna anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.