Paulo Fonseca, allenatore della Roma, è intervenuto in occasione della consueta intervista post partita ai microfoni di Sky. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla partita con il Parma

"Abbiamo fatto un'ottima partita nel primo tempo, abbiamo segnato tre gol. Possiamo fare di più, ma penso che la squadra abbia fatto una grande partita. Nella seconda parte abbiamo gestito, ma abbiamo continuato a creare".

Sul rinnovo


"E' una situazione che non dipende da me, ma non sono preoccupato. Sono focalizzato sul mio lavoro e sulle partite, sono soddisfatto perché la squadra gioca bene e vince. L'importante è la Roma, giocare come abbiamo fatto oggi".

Su Mkhitaryan


"E' un giocatore molto intelligente, può giocare in diverse posizioni. Il suo atteggiamento è un esempio, non mi sorprende quello che sta facendo".

Sulla squadra


"Sì, la squadra ha fiducia. E' vero che Dzeko è molto importante per noi come Pellegrini, ma quello che è importante è che non abbiamo cambiato la nostra mentalità. Oggi abbiamo fatto una partita veramente buona".

Su Mayoral


"Ha fatto una bella partita, ha lavorato molto con la squadra. Ha fatto un gol con un buon movimento, sta crescendo e ha più fiducia".

Fonseca (Getty Images)
Fonseca (Getty Images)