Appuntamento di gala questa sera al San Paolo per il posticipo dell'8° turno del campionato di Serie A 2020/2021. Di fronte Napoli e Milan per una sfida di alta classifica, con gli azzurri che puntano all'aggancio in vetta e i rossoneri che cercano la prima mini fuga del torneo. Vediamo le probabili formazioni per stasera, con le scelte di Gattuso e Pioli/Bonera che avranno ripercussioni anche nel Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Napoli-Milan

L'assenza dell'infortunato Osimhen può spalancare le porte del ruolo di centravanti titolare per Petagna nel 4-2-3-1 allestito da Gattuso. L'ex Spal è in ballottaggio con Elmas come partner offensivo di Mertens. In porta Meret in vantaggio su Ospina, reduce dagli impegni con la nazionale colombiana. In difesa, senza Hysaj e Rrhamani positivi al coronavirus, linea con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. In mezzo al campo Fabian Ruiz inamovibile con accanto Zielinski che può prendere il posto dell'acciaccato Bakayoko. Sugli esterni Lozano e Insigne con Politano pronto a subentrare.

Nel Milan tra i convocati c'è Alessio Romagnoli, che ha dunque recuperato pienamente dal fastidio muscolare. Il capitano sarà dunque presumibilmente al suo posto in mezzo alla retroguardia con Kjaer; a completare il reparto Donnarrumma, Calabria e Hernandez. In regia Bennacer con Kessiè al suo fianco. A destra confermato Saelemaekers, a sinistra ci sarà Rebic al posto dell'infortunato Rafael Leao. Calhanoglu agirà trequartista alle spalle dell'inossidabile e insostituibile Ibrahimovic. In panchina siederà Bonera al posto di Pioli, positivo al Covid.

Napoli-Milan, dove vederla in tv

La diretta TV di Napoli-Milan, partita valida per l'8° turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A, canale 202.
La diretta dal San Paolo inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Napoli-Milan anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.