Brutta notizia per il Milan e i fantallenatori. Zlatan Ibrahimovic è uscito per infortunio al 78' della partita contro il Napoli, decisa finora da una sua doppietta. Problema al flessore sinistro per il bomber svedese e capocannoniere del campionato.

Doccia gelata per i rossoneri

Dopo aver dominato la gara con due gol, di testa su cross di Hernandez e di ginocchio su assist di Rebic, Ibrahimovic ha accusato un piccolo fastidio al flessore sinistro. Aveva detto allo staff medico di "non voler forzare", come riportato dai colleghi di Sky a bordocampo, ma la tentazione di giocare l'ennesimo pallone è stata troppo forte.

Uscito sulle sue gambe

Tentazione arrivata intorno al minuto 77: corsa dello svedese sulla fascia sinistra e tentativo di cross basso in area di rigore con il sinistro. Subito la mano di Ibra è andata sul bicipite femorale della gamba sinistra. Poi si è accasciato a terra e ha chiesto immediatamente il cambio: il bomber rossonero è stato sostituito da Colombo, uscito sulle sue gambe con lo staff medico che ha applicato ghiaccio sulla gamba infortunata. Molto probabile, in attesa di valutazione dell'infortunio, la sua assenza in Europa League contro il Lille e in forte dubbio anche la gara di Serie A contro la Fiorentina.

Ibra esce dal campo per infortunio (Getty)
Ibra esce dal campo per infortunio (Getty)