Prima De Laurentiis, ora anche Carlo Ancelotti apre uno spiraglio al ritorno di Edinson Cavani al Napoli. L'allenatore dei partenopei, infatti, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dove ha sviscerato tantissimi temi, dal suo rapporto col presidente al mercato. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

IL PRESIDENTE - "Il rapporto con De Laurentiis? Finora non abbiamo avuto discussioni, siamo sempre andati d'accordo. Non saprei descrivere il nostro rapporto, ma sicuramente è molto positivo e c'è rispetto molto reciproco. Il calciatore più rompi coglioni del gruppo? Direi Mario Rui...Scherzi a parte al Napoli c'è davvero un gran gruppo e mi trovo molto bene qui".

IL CAMPIONATO - "Finora stiamo andando bene, ma il campionato è ancora lungo e ora verrà una fase della stagione molto importante. Scudetto? Non è il momento di fare calcoli, aspettiamo il girone di ritorno e vediamo prima se passiamo il girone di Champions League".

SU CAVANI - "Cavani? In carriera non l'ho mai allenato, ma mi piace sempre allenare calciatori bravi e lui sicuramente lo è. Nel futuro mai dire mai...Maradona è stato il calciatore più difficile da incontrare, ma anche il più corretto e non si è mai lamentato quando provavo a fermarlo.