Archiviata la sconfitta col Como la Fiorentina si appresta a far visita alla capolista Inter con Paolo Vanoli che potrebbe apportare delle modifiche alla formazione rispetto all'undici sceso in campo contro i lariani.

Fiorentina, le ultime di formazione

A San Siro la Fiorentina dovrebbe passare dal 4-2-3-1 al 4-3-3, rinunciando dunque a un trequartista per rimpolpare il centrocampo. A farne le spese dovrebbe essere Pedro Gonçalves con Ouali in vantaggio su Brescianini per una maglia da titolare in mediana. 

Davanti a De Gea dovrebbero agire ancora Jimenez, Dragusin, Pongracic e Viery, ma occhio a Dodò che potrebbe spuntarla sulla destra. A completare il centrocampo dovrebbero essere Ndour e Fagioli mentre in attacco ci sarà Pellegrino con Mastantuono e Njie ai suoi lati.