Salvatore Bocchetti, allenatore del Verona, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di lunedì contro il Sassuolo. Queste le sue parole.
Verona: la conferenza di Bocchetti
"Sono contentissimo, la società ha dimostrato la fiducia che ripone in me. Posso solo cercare di dare il massimo, provando ad aiutarla già con qualche punto dopodomani. Giochiamo fuori casa, sarà una partita differente. Sono gare più difficili, ma ci siamo preparati bene e sappiamo cosa fare. Cercheremo di dare il massimo come sempre, per noi è importante dare tutto, provando a far punti".
Sugli indisponibili
"Non ce l'ho ancora nemmeno io, manca ancora la rifinitura. Credo che potremo recuperare qualcuno, ma altri resteranno ai box".
Come sta Hrustic?
"Lo stop di Hrustic sarà quello un po’ più lungo: dispiace sempre se un ragazzo si fa male. Lui non ci sarà, ma spero di poter contare su qualcun altro".
Potremmo rivedere in campo Praszelik o Cortinovis?
"Non c'è problema per me, devono dimostrare in allenamento".