L'11° turno di Serie A oggi andrà avanti con i match di questo sabato. Alle 18.00 scenderanno in campo Milan-Monza. Ecco le probabili formazioni e quali saranno le scelte dei due allenatori:

Milan-Monza: le probabili formazioni

Nelle fila dei rossoneri mister Pioli sorride per il recupero di Kjaer, da mercoledì in gruppo; il danese può essere rilanciato dal 1' minuto al centro della retroguardia con Tomori, poi terzini dovrebbero agire Dest (sorpasso su Kalulu) e Theo Hernandez. Riaggregato da giovedì al gruppo anche De Ketelaere, c'è fiducia per vederlo tra i convocati ma dall'inizio sulla trequarti potrebbe esserci Diaz. Il tecnico in mediana tornerà ad affidarsi a Pobega dall'inizio con Tonali, complici le condizioni non ottimali di Bennacer colpito da una lieve sindrome influenzale. Spazio poi per Messias sulla destra offensiva mentre Rebic dal lato opposto per supportare la punta Origi. Possono allora tirare inizialmente il fiato Giroud e Leao, pronti poi a subentrare.

Nei brianzoli indisponibile Izzo per noie muscolari all'adduttore, spazio per Caldirola dietro con Marlon e Marì dinanzi i pali di Di Gregorio. In regia Barberis farà le veci dello squalificato Rovella, mezz'ali agiranno Sensi e Pessina. Fasce occupate da Ciurria e Carlos Augusto. Avanti Gytkjaer in pole su Mota per far coppia con Caprari; dalla panchina invece partirà Petagna. 

Milan-Monza: dove vederla in TV

La diretta TV di Milan-Monza sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 22 ottobre alle ore 18.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Monza sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni di Milan-Monza in ottica Fantacalcio (Getty Images)
Le probabili formazioni di Milan-Monza in ottica Fantacalcio (Getty Images)