L'11° turno di Serie A oggi andrà avanti con i match di questo sabato. Alle 20.45 scenderanno in campo Fiorentina e Inter. Ecco le probabili formazioni e quali saranno le scelte dei due allenatori:
Fiorentina-Inter: le probabili formazioni
Nella Viola mister Italiano deve ovviare all'assenza dell'infortunato Sottil, fa parte dei convocati invece Jovic anche se non è al meglio per un fastidio all'anca: prima punta potrebbe sistemarsi Cabral con Gonzalez e Kouamè esterni, alternativa rimane Saponara per la sinistra offensiva con lo spostamento di Kouamè al centro del tridente. Metronomo di centrocampo sarà Amrabat con ai lati Bonaventura e Barak (ma il ceco deve vincere il ballottaggio con Mandragora). In difesa riecco Milenkovic dal 1' minuto con al fianco Igor (ma viva la concorrenza di Martinez Quarta). Sulle fasce di difesa si candidano Dodò e Biraghi. Tra i pali Terracciano, solo panchina per Gollini che ha smaltito un fastidio alla schiena che gli ha impedito lunedì scorso di prender parte alla trasferta di Lecce.
Nei nerazzurri slitta ancora il rientro di Lukaku, fuori dal 28 agosto e tornato in settimana a lavorare sul campo ma non sarà rischiato già a Firenze. Il tecnico in attacco rinnoverà la fiducia a Lautaro Martinez con al fianco la novità Correa. Recuperato Dimarco che dovrebbe sistemarsi sulla fascia sinistra, dal lato opposto ci sarà Darmian preferito a Dumfries. In mezzo al campo Mkhitaryan potrebbe essere preferito ad Asllani dal 1', confermati Barella e Calhanoglu. Dietro riecco Bastoni dall'inizio con Skriniar e De Vrij, ma attenzione all'opzione Acerbi. Tra i pali Onana confermato, out Handanovic ancora non al meglio per un problema al dito.
Fiorentina-Inter: dove vederla in TV
La diretta TV di Fiorentina-Inter sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 22 ottobre alle ore 20.45.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Fiorentina-Inter sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
