Dopo le coppe europee, riecco la Serie A. Stasera, infatti, andranno in scena gli anticipi della 9° giornata della nostra massima serie. Alle 18.30 saranno impegnate Genoa e Torino. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:
Le probabili formazioni di Torino-Genoa
Nel Torino non preoccupano le condizioni di Singo, frenato in allenamento martedì da un lieve affaticamento muscolare; l'ivoriano dovrebbe presidiare la fascia destra mentre dal lato opposto rimane serrato il ballottaggio Ansaldi-Aina. Indisponibile Mandragora, è recuperato Praet, ma in mediana dall'inizio ci dovrebbe essere Pobega ad affiancare Lukic con più avanti Linetty e Brekalo a supporto della punta Belotti che dovrebbe ritrovare una maglia da titolare. Difesa diretta da Bremer dinanzi la porta di Milinkovic-Savic.
Nel Genoa occhi su Biraschi che proverà a stringere i denti per giocare a Torino nella difesa a tre completata da Vasquez e Criscito. Sulle fasce Cambiaso e Fares, in mezzo al campo Badelj (insidiato da Sturaro) coadiuvato da Tourè e Rovella. Avanti potrebbe trovare posto dal 1' Ekuban (aperto il duello però con Caicedo) in coppia con Destro. Ai box Bani, Hernani, Maksimovic, Cassata e Vanheusden.
Torino-Genoa: dove vederla in tv
La diretta TV di Torino-Genoa sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La diretta inizierà alle ore 18.30.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Torino-Genoa sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
