Dopo le coppe europee, riecco la Serie A. Stasera, infatti, andranno in scena gli anticipi della 9° giornata della nostra massima serie. Alle 20.45 saranno impegnate Sampdoria e Spezia allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Le probabili formazioni di Sampdoria-Spezia

Nella Sampdoria occhio al partner offensivo di Quagliarella: si giocano il posto Gabbiadini e Caputo (ben subentrato a Cagliari nell'ultimo turno di campionato). Ancora assente Damsgaard per infortunio, inoltre mancherà lo squalificato Thorsby; diga mediana formata da Adrien Silva e Verre (titolare al posto di Ekdal non convocato) poi sulle fasce Candreva e Askildsen. Al centro della retroguardia Colley e Yoshida, terzini agiranno Bereszynski e Augello. Tra i pali Audero. Ancora fuori dai convocati Ihattaren per motivi personali, riaggregato al gruppo invece Torregrossa che siederà in panchina. 

Nello Spezia sonno out Erlic, Amian e Colley, chance invece di convocazione per Sala e Nguiamba che da mercoledì sono tornati a lavorare sul campo. Il tecnico dovrebbe tornare a schierare Bastoni, squalifica ridotta, sulla sinistra di difesa poi completata da Ferrer, Hristov e Nikolaou dinanzi al confermato Provedel tra i pali. In mediana Kovalenko e Maggiore, poi la linea di trequartisti formata da Strelec, Antiste e Gyasi per supportare la punta Nzola; tuttavia, reclamano posto nell'11 iniziale anche Verde e Manaj che stanno provando a mettere in difficoltà l'allenatore nelle scelte. 

Sampdoria-Spezia: dove vederla in tv

La diretta TV di Sampdoria-Spezia sarà trasmessa su Dazn e su Sky Sport Uno (Canale 201). La diretta inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Sampdoria-Spezia sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Sampdoria-Spezia: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in Tv (Getty Images)
Sampdoria-Spezia: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in Tv (Getty Images)