Stasera la Roma scenderà in campo contro lo Young Boys per la 1a giornata della fase a gironi dell'Europa League. Gli uomini di Fonseca saranno impegnati in una sfida importante con gli svizzeri. Queste le ultime.

 

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Le probabili formazioni

I capitolini si preparano all'esordio in Europa League contro lo Young Boys. Naturalmente Paulo Fonseca opterà per un turnover moderato, cercando di dare spazio a diversi elementi che fin qui hanno giocato poco.

In porta ad esempio ci sarà Pau Lopez a guidare la linea difensiva a 4 che sarà composta da Karsdorp, Kumbulla, Ibanez e Spinazzola, turno di riposo per Santon e Mancini, scelta tecnica invece la panchina di Bruno Peres. A centrocampo ci sarà ancora Cristante ma con Villar al suo fianco, in panchina Veretout.

Conferma per Perez dopo il buon ingresso col Benevento: l'ex Barcellona affiancherà Pellegrini e Pedro alle spalle di Bora Mayoral, pronto a sostituire Dzeko nel suo esordio da titolare con la maglia della Roma.

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Zesiger, Lefort; Fassnacht, Lustenberger, Sierro, Ngamaleu; Elia Meschack, Nsame. All.: Seoane.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Karsdorp, Kumbulla, Ibanez, Spinazzola; Cristante, Villar; Perez, Lo. Pellegrini, Pedro; Borja Mayoral. All.: Fonseca.

 

Young Boys - Roma, dove vederla in TV

La diretta TV di Young Boys - Roma, partita valida per la 1ª giornata della fase a gironi dell'Europa League 2020/21, sarà trasmessa su SKY. La diretta dallo stadio Stade de Suisse Wankdorf Nationalstadion  inizierà alle ore 19.00. 

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Young Boys - Roma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go

Fonseca (Getty Images)
Fonseca (Getty Images)