Non riesce ad imporsi, Paulo Dybala, anche ieri sera partito dalla panchina e subentrato a gara in corso. L'argentino, erede naturale di Tevez, non ha sino a questo momento inciso nelle gerarche bianconere, e a Radio Sportiva, Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha provato a spiegare perchè. 

 

"Allegri sta rovinando Dybala. Paulo è il calcio, mentre l'allenatore toscano non lo è. Dybala deve essere lasciato libero di giocare e di esprimersi come i grandi talenti alla Messi. Penso che i bianconeri abbiano un po’ le idee confuse. Ho scritto a Paulo dicendogli di chiedere alla Juve di mandarlo da un'altra parte. Ho dato tanti consigli al ragazzo, innanzitutto di farsi amici i senatori dello spogliatoio, e mi sembra che ci sia invidia nei suoi confronti. E' successo anche ad altri in passato. Se va avanti questa storia dico a Dybala di andarsene via. L'Arsenal, il Barcellona, ma anche Inter e Milan accoglierebbero a braccia aperte un attaccante come lui. Mancini ha provato a prenderlo in ogni modo mesi fa, ma i bianconeri erano più forti a livello economico".