E' appena tornato dall'infortunio, e subito è tornato in protagonista in campo. Claudio Marchisio, a Sky, ha così provato a raccontare il delicato momento della sua Juvenuts, soffermandosi anche sul pareggio inaspettato di ieri sera in Champions. 

 

 

LE CONDIZIONI - "Sono contento di essere rientrato in campo dopo una sosta lunga che non mi era mai capitata prima. Il fatto di vedere giocare i miei compagni non è mai bello, un giocatore vorrebbe dare sempre il suo contributo. Quest’anno abbiamo avuto un inizio non facile, ma ora che ci siamo tutti siamo pronti per tornare il più in alto possibile"

 

IL PAREGGIO IN CHAMPIONS - "In fase realizzativa dobbiamo riflettere meglio negli ultimi 30 metri, sulle scelte di passaggio o del compagno cui servire il pallone. Molte volte per la frenesia di voler segnare non si rimane lucidi. Occasione persoa? Sì perché giocavamo in casa e potevamo avvicinarci alla qualificazione. Ma dobbiamo guardare al nostro percorso in Champions, che è positivo rispetto agli ultimi anni, nei quali fino ultima giornata si rischiava di non passare".

 

FAVORITE SCUDETTO - "Il Napoli e la Roma sono le più attrezzate, anche se la Fiorentina sta facendo molto bene".

 

CONSIGLI A POGBA - "E’ normale che quando sei forte ci siano tante aspettative su di te. Andando via giocatori importanti le responsabilità aumentano, specie per un ragazzo dal grande futuro come lui. Ma Paul sa qual è la sua forza e deve pensare esclusivamente a giocare per la squadra".