Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a pochi minuti dall'inizio della gara casalinga contro il Pisa. Tanti i temi toccati, in primis il momento di Lorenzo Lucca che è partito dalla panchina anche stavolta, ma per l'ex Udinese arrivano parole importanti e sicuramente positive.
Napoli, Manna sul rendimento di Lucca
“Lorenzo è stato acquistato per lavorare insieme a Romelu. È arrivato per crescere e c’è bisogno di tempo. Il passaggio dall’Udinese a questo Napoli non è scontato. Noi confidiamo nelle sue qualità perché lo abbiamo scelto e lo abbiamo voluto. Lui non deve andare in ansia e bisogna dare il tempo ai giocatori di adattarsi. Non abbiamo ansia noi e non deve averne lui. Siamo positivi e restiamo positivi“.
Sulla crescita di McTominay
"E' indubbio che McTominay sia uno degli idoli di questa squadra, lo amano tutti. E' un calciatore che si sta esprimendo bene. Kevin è arrivato quest'estate, è alla quarta partita in Serie A con noi e sono sicuro che ha le capacità per guadagnarsi i gradi in campo, così come ha fatto Scott".
Sconfitta di Manchester
"C'è un po' di rammarico per come è andata la partita, avevamo l'aspettativa e la voglia di giocare al massimo contro una squadra di livello mondiale. Abbiamo però subito resettato".