Saranno Salernitana e Frosinone ad aprire il quadro della 5^ giornata di Serie A. I campani puntano a dimenticare subito la brutta sconfitta interna contro il Torino, mentre i laziali cercano continuità dopo il 4-2 in rimonta rifilato al Sassuolo. Di seguito le probabili formazioni di Salernitana-Frosinone.
Salernitana-Frosinone, le probabili formazioni
Nei campani non fa parte dei convocati Dia, le condizioni dell'attaccante migliorano e potrebbe rivedersi nel turno infrasettimanale. Dall'inizio avanti potrebbe toccare a Ikwuemesi, favorito su Botheim. Sulla trequarti Jovane con Candreva, infatti può partire fuori Kastanos. In mezzo al campo ci saranno Bohinen e Legowski, indisponibile Lassana Coulibaly. Le fasce saranno occupate da Mazzocchi e Bradaric. Difesa a tre formata da Lovato, Gyomber e Pirola, in porta Ochoa.
Nei giallazzurri mister Di Francesco può dare spazio da subito a Okoli al centro della retroguardia, terzini agiranno Oyono e Marchizza. In regia Barrenechea con ai lati Mazzitelli e Brescianini, sono infatti indisponibili Gelli e Harroui oltre Lirola. Nel tridente d'attacco Caso può spuntarla sulla concorrenza di Baez per partire titolare con Cheddira e Soulè.
Salernitana-Frosinone: dove vederla in TV
Salernitana-Frosinone si giocherà sabato 22 settembre 2023 allo Stadio Arechi di Salerno. Calcio d'inizio alle ore 18.30. La gara verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Si dovrà scaricare l'app, una volta abbonati, su smart tv, oppure su Xbox, PlayStation, TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.