Saranno Lecce e Genoa a chiudere il quadro degli anticipi del venerdì per la 5^ di Serie A. I salentini, da imbattuti, vogliono tornare ai 3 punti dopo il pari di Monza, mentre i liguri cercano continuità dopo l'ottimo 2-2 interno col Napoli. Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Genoa.

Lecce-Genoa, le probabili formazioni

Nel tridente dei salentini riecco Strefezza con Krstovic e Almqvist, infatti è ai box Banda per un problema muscolare. In regia Ramadani con ai suoi lati Rafia e Kaba, preferito ancora a Gonzalez. Al centro della retroguardia Touba si candida per fare le veci dello squalificato Baschirotto. In porta Falcone. 

Nel Grifone mister Gilardino valuta se rilanciare Malinovskyi dal 1' minuto nel 4-3-2-1 o  (più probabile) affidarsi ancora a De Winter come terzino destro con l'avanzamento di Sabelli in un 4-4-2 con Gudmunsson a sostenere l'azione offensiva di Retegui. In mediana Strootman e Frendrup ai lati di Badelj. Al centro della difesa ci saranno Bani e Dragusin, mentre sulla sinistra Vasquez prova a scalzare Martin. In porta Martinez. 

Lecce-Genoa: dove vederla in TV

Lecce-Genoa si giocherà venerdì 22 settembre 2023 allo stadio 'Via del Mare" di Lecce: calcio d'inizio alle ore 20:45. La gara sarà trasmessa in diretta tv sia su Dazn che su Sky.

La partita sarà visibile anche su DAZN, scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure il TIMVISION Box.  Su Sky, invece, il match sarà visibile su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).