In casa Lazio sta per arrivare il momento di Guendouzi. Il centrocampista francese ha fatto molto bene quando è stato chiamato in causa in quest'avvio di stagione a partita in corso e potrebbe essere schierato anche da titolare nel prossimo turno di Serie A.
Lazio: Guendouzi titolare contro il Monza?
Potrebbero esserci un paio di novità molto interessanti in ottica Fantacalcio in vista di Lazio-Monza. Tra i biancocelesti, infatti, ci potrebbe essere l'esordio dal primo minuto per Guendouzi. Il centrocampista francese è uno dei volti più interessanti tra i capitolini e potrebbe prendere il posto di Kamada in mezzo al campo concedendogli un po' di riposo.
Occhio quindi al suo profilo in mezzo al campo: Guendouzi potrebbe essere uno dei protagonisti della prossima giornata al Fantacalcio.
Lazio: la probabile formazioni contro il Monza
Nei biancocelesti mister Sarri valuta il turnover: a rischio Romagnoli in difesa, Kamada in mediana e Zaccagni avanti. Il tecnico infatti dietro potrebbe dare spazio a Patric al centro con Casale, poi chance da titolare per Guendouzi a centrocampo e nel tridente con Felipe Anderson e Ciro Immobile potrebbe trovare posto Pedro. Ai box invece Pellegrini per un problema al ginocchio destro.