Un Eusebio Di Francesco soddisfatto a metà è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara tra Salernitana e Frosinone. Il tecnico dei ciociari si è rammaricato per la mancata vittoria, dopo che la sua squadra era passata in vantaggio e aveva avuto la possibilità di chiudere il match; elogi per Turati e Cheddira, tra i protagonisti dell'anticipo della 5ª giornata. Di seguito le parole di Di Francesco dopo Salernitana-Frosinone.

Le parole di Di Francesco dopo Salernitana-Frosinone

Le parole di Di Francesco dopo Salernitana-Frosinone: "Turati migliore in campo? Anche Ochoa ha fatto una bella parata. È stata una partita aperta ad ogni risultato, abbiamo preso il pallino del gioco, potevamo chiuderla meglio, loro sono stati bravi ad approfittarne. Turati è bravo sia con i piedi che con le mani, siamo contenti di lui

Di Francesco: "Potevamo chiuderla, peccato. Contenti di Turati" (Getty Images)
Di Francesco: "Potevamo chiuderla, peccato. Contenti di Turati" (Getty Images)

Sulla vittoria mancata

Sulla vittoria mancata: "Abbiamo avuto le opportunità per chiuderla, ma c’è anche l’altra squadra. Con i cambi l'abbiamo fatto meglio. La squadra ha fatto la partita che doveva fare su un campo difficile. Siamo stati meno lucidi negli ultimi 25 metri".

Sull'avvio di stagione

Sull'avvio di stagione: "La squadra sta giocando bene, possiamo sempre migliorare. Sono soddisfatto, fare risultato aiuta a lavorare meglio in settimana. Ci sono tanti giovani, stiamo lavorando. Ho fuori Harroui e Gelli, ma ho le soluzioni giuste".

Su Cheddira

Su Cheddira: "Peccato, poteva chiudere la gara, ma è un giocatore che ha grandi qualità fisiche, sta crescendo e sta dimostrando il suo valore".