Ancora straordinari per Olivier Giroud contro l'Empoli: il Milan alla ripresa del campionato dopo la pausa contro i toscani dovrebbe poter contare ancora una volta solo sul francese come terminale offensivo, per giunta reduce dagli impegni con i transalpini: niente da fare infatti per Divock Origi, verso un nuovo forfait e che punta ad esserci per il Chelsea in Champions League.

Milan, le condizioni di Origi e Rebic

Il belga non ha ancora smaltito il problema muscolare e salterà anche l'8a giornata contro l'Empoli: più speranze per Pioli di rivedere contro i toscani almeno Rebic, ancora alle prese con il problema di discopatia alla schiena che lo ha fermato ad agosto. Il croato ha lavorato a parte a Milanello, dove la squadra rossonera ha lavorato senza ben 16 Nazionali. Personalizzato per Rebic, i rossoneri incrociano le dita e sperano almeno in un suo recupero.

Milan, per l'Empoli recupera solo Calabria

Personalizzato a Milanello anche per Calabria, che però ce la farà per la ripresa contro l'Empoli. Non sarà della partita invece Theo Hernandez, vittima contro il Napoli di uno stiramento all'adduttore e fuori alla ripresa del campionato, con la speranza di non dover saltare anche Chelsea e Juventus.