Nella partita valida per la 5° giornata di Serie A, la Sampdoria ospita il Napoli. La squadra di D'Aversa arriva dalla larga vittoria ottenuta sul campo dell'Empoli, mentre gli azzurri vorranno mantenere la vetta della classifica. Vediamo insieme le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli:

Le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli

Nel Sampdoria dovrebbe farcela Thorsby, uscito claudicante dal match di domenica a Empoli. Mister D'Aversa  dovrebbe schierarlo al fianco di Ekdal. Sulle fasce confermati Candreva e Damsgaard. I terzini Bereszynski e Augello restano tallonati da Depaoli e Murru. Avanti il tecnico dovrebbe affidarsi a Quagliarella e Caputo, pronto a subentrare Torregrossa. 

Negli Napoli è recuperato Meret, che torna a giocarsi il posto tra i pali con il colombiano Ospina. Altro ballottaggio da sciogliere per il tecnico è quello sulla fascia destra d'attacco, dove Politano resta in leggero vantaggio su Lozano (in gol a Udine lunedì). In mediana Anguissa e Fabian Ruiz, poi ritroverà posto dal 1' Zielinski sulla trequarti. In difesa Manolas punta a scalzare Rrahmani, che però ha ben figurato in Friuli al fianco di Koulibaly.

Sampdoria-Napoli: dove vederla in tv

La diretta TV di Sampdoria-Napoli sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Sampdoria-Napoli sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Sampdoria-Napoli: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)
Sampdoria-Napoli: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)