Nella partita valida per la 5° giornata di Serie A, la Roma ospita l'Udinese. La squadra di Mourinho arriva dalla sconfitta rimediata sul campo del Verona, mentre i friulani dal largo ko interno contro il Napoli. Vediamo insieme le probabili formazioni di Roma-Udinese:

Le probabili formazioni di Roma-Udinese

Nella Roma non ce la fa Vina, che si allena ancora a parte a causa di una contusione al ginocchio. Pronto Calafiori a prenderne il posto sulla fascia sinistra, poi in difesa potrebbe rivedersi dal 1' Smalling al centro. Avanti riecco Mkhitaryan sulla sinistra, mentre a destra Zaniolo deve guardarsi dal pressing di Carles Perez. Rischio turnover per Abraham, si candida Borja Mayoral per il ruolo di punta centrale. Titolari in mediana Veretout e Cristante.

Nell'Udinese è acciaccato Larsen, al suo posto potrebbe giocare Zeegelaar sulla sinistra di centrocampo all'Olimpico. Avanti Beto prima punta, a supporto potrebbe esserci Pereyra con l'inserimento in mezzo al campo di Makengo. In questo caso solo panchina per Deulofeu e Pussetto. In difesa Becao in ballottaggio con De Maio, mentre dovrebbero essere confermati Nuytinck e Samir dinanzi al portiere Silvestri.

Roma-Udinese: dove vederla in tv

La diretta TV di Roma-Udinese sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà stasera alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Roma-Udinese sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Roma-Udinese: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)
Roma-Udinese: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)