Nella partita valida per la 5° giornata di Serie A, il Milan ospita il Venezia. La squadra di Pioli arriva dal pareggio dell'Allianz Stadium contro la Juventus, mentre i liguri vogliono rifarsi dopo la sconfitta interna contro lo Spezia. Vediamo insieme le probabili formazioni di Milan-Venezia:

Le probabili formazioni di Milan-Venezia

Nel Milan non ha recuperato Giroud, che ieri nella rifinitura ha interrotto la seduta evidentemente ancora condizionato dalla lombalgia. Non convocato neppure Ibrahimovic, visto che perdura la sofferenza al tendine achilleo. L'attacco sarà guidato da Rebic. Turnover in arrivo per Saelemaekers e Kessiè, spazio per Florenzi sulla destra offensiva e per Bennacer in mediana al fianco di Tonali. In difesa si sistemerà Kalulu sulla destra, indisponibili Kjaer e Calabria. Tra i pali Maignan.

Nel Venezia mister Zanetti valuta di alternare alcuni elementi della formazione: in difesa Ebuehi e Schnegg cercano posto sulle fasce, in regia il ristabilito Peretz può avere la meglio su Vacca. Avanti rischia anche Henry sul pressing di Forte, mentre ritroverà posto dall'inizio Aramu sulla destra offensiva. Okereke insidia Johnsen dall'altro lato. Tra i pali confermato Maenpaa complice l'indisponibilità di Lezzerini. Ai box inoltre Fiordilino, Haps e Sigurdsson, non convocato Ampadu. 

Milan-Venezia: dove vederla in tv

La diretta TV di Milan-Venezia sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport Uno (canale 201). La diretta dal Giuseppe Meazza inizierà alle ore 20.45

Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Venezia sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Milan-Venezia: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)
Milan-Venezia: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)