Non arrivano buone notizie per il Crotone. L'attaccante del Crotone Emmanuel Riviere è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio sinistro da trauma diretto

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Si è fermato Riviere, bomber arrivato dal Cosenza e a segno alla prima giornata con la maglia del Crotone contro il Genoa a Marassi, nel suo esordio in Serie A. Uscito acciaccato dallo stadio di Genova, l'attaccante ha rimediato una distrazione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio sinistro da trauma diretto.

Ad oggi non si hanno certezze su quelli che saranno i tempi di recupero, probabile però che Riviere non si veda prima della quarta giornata di campionato, dunque subito dopo la sosta delle nazionali. In vista del Milan dunque il tecnico Stroppa dovrà fare a meno del centravanti: al suo posto potrebbe giocare Messias, ma occhio anche alle chance di Kargbo e Dragus. Qualora giocasse il primo, ecco che risalirebbero le quotazioni di Vulic per una maglia da titolare in mezzo al campo.

Infortunio Riviere, il comunicato del Crotone

Questo il comunicato del Crotone"Sono ripresi questo pomeriggio al centro sportivo “Antico Borgo” gli allenamenti del Crotone in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan, gara in programma domenica alle ore 18 allo Scida.

Pedro Pereira è stato sottoposto ai test previsti dal protocollo e presto si unirà ai compagni.
Nel menu della ripresa attivazione, postazioni tecniche, possessi palla, partita e lavoro aerobico finale per chi non ha giocato a Genova.

Rivière, uscito malconcio dalla gara del Marassi, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio sinistro da trauma diretto. L’attaccante ha già iniziato le terapie specifiche e le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico rossoblù. Palestra e terapie per Benali, Cuomo e Gigliotti. 

Per domani è in programma una doppia sessione, sempre al centro sportivo".

Infortunio Riviere (Getty Images)
Infortunio Riviere (Getty Images)