SHARE

Lazio-Parma, le probabili formazioni: dal 1' Milinkovic e Brugman. Fuori Lazzari, rischia Gagliolo

Le ultime verso il match di questa sera all'Olimpico di Roma


|

Probabile formazione LAZIO - A centrocampo dovrebbe esserci dal 1' Milinkovic Savic, rischio turnover invece per Lazzari e Leiva con Marusic pronto a presidiare la fascia destra e Parolo a prendere in mano le chiavi della regia. In difesa cerca spazio il ristabilito Luiz Felipe, può scivolare in panchina Patric rispetto alla gara di Ferrara. Davanti torna Correa al fianco di Immobile, pronto a subentrare a gara in corso Caicedo.

Probabile formazione PARMA - Settimana di lavoro differenziato a Collecchio per Kucka, Grassi e Scozzarella, solo quest'ultimo è riuscito a recuperare in extremis ed a far parte dei convocati per Roma. In mediana si tiene pronto Brugman per completare il reparto con Hernani e Barillà. Nel tridente verso la conferma Kulusevski al fianco di Inglese e Gervinho. Cerca posto in difesa Pezzella a discapito di Gagliolo.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All.: D'Aversa.

ARBITRO: Abisso (sez. Palermo)