La trasferta di Carpi per confermare la stupenda prestazione di domenica sera contro la Lazio. Il Napoli ha fame di vittorie, in conferenza stampa Sarri non si sbilancia sull'undici che scenderà in campo domani sera.
LE CONDIZIONI DI HAMSIK ED IL TURNOVER - "Hamsik si è allenato con il gruppo questa mattina. Ma ogni decisione sul suo impiego è rimandata a domani. Nelle prime 5 partite abbiamo già alternato 20 giocatori. Ma le rotazioni si decidono di partita in partita".
IL MOMENTO DI HIGUAIN E L'ESCLUSIONE DI VALDIFIORI - "Gonzalo è al centro del nostro progetto, ha qualità straordinarie e se migliora in alcune cose può fare ancora meglio. Mirko non è un mio uomo, è un calciatore del Napoli. Quasi certamente sarebbe arrivato in azzurro anche senza di me. Qui gioca chi sta meglio, questa è l'unica regola".
GLI OBIETTIVI AZZURRI - "Secondo le logiche di fatturato non possiamo essere competitivi per i primi livelli, ma nel calcio non conta solo quello. Io resterei concetrato sulla gara con il Carpi, senza fare troppi voli. In passato questa squadra di gare come questa ne ha sbagliate troppe".