Giungono importanti indicazioni dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia del match contro il Frosinone. Il tecnico della Juventus darà un turno di riposo a Buffon, esordio per Neto tra i pali. Tanti i dubbi da sciogliere: Morata è da valutare, Cuadrado potrebbe riposare. Ecco le parole dell'allenatore toscano.
TURNO DI RIPOSO PER BUFFON E DUBBIO MORATA - "L'unico che riposa sicuramente domani è Buffon. Al suo posto giocherà Neto. Giocatori da far giocare ne abbiamo in abbondanza: la squadra sta reagendo bene al momento delicato. Cuadrado? Oggi valuterò le condizioni di Morata, farò le mie scelte di conseguenza".
LE CONDIZIONI DI MANDZUKIC E ASAMOAH - "Mandzukic non ha sentito dolore durante la partita: è un generoso, ha avuto piccolo affaticamento. Asamoah si sta allenando continuamente con la squadra, presto sarà a disposizione".
DUBBI IN ATTACCO, RIPOSA CACERES - "Zaza e Dybala hanno caratteristiche simili a livello di posizione, al centro dell'attacco. A Caceres concederò un altro turno di riposo".
LE CARATTERISTICHE DI LEMINA ED IL CASO RUGANI - "Lemina è adatto a fare la mezzala: per essere stata la sua prima a Genova, è andata bene. Dispiace in questo momento lasciare fuori Rugani: sta crescendo ha grandi qualità e temperamento".