Si allunga giorno dopo giorno la lista degli infortunati di casa Juve, oggettivamente falcidiata dalla sfortuna in questo inizio di stagione. Ieri il comunicato in merito alle condizioni dei due centravanti a disposizione di Allegri, Mandzukic e Morata.

 

Per il croato è lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. Obbligate, quindi, tre settimane di stop, che ne consentiranno l'utilizzo solo dopo la sosta per le Nazionali e, quindi, giusto in tempo per il derby d'Italia del 18 ottobre. Salterà, quindi, le partite con Frosinone, Napoli, Siviglia e Bologna.

Sta meglio invece l'ex Real, sempre in dubbio per Napoli-Juve di questo fine settimana. L'obiettivo è fargli giocare uno spezzone in campionato per averlo al 100% contro il Siviglia in Coppa. 

 

Sempre fuori anche Marchisio (lesione di 1°-2° grado del muscolo lungo adduttore di destra) e Khedira (lesione miotendinea di secondo grado al bicipite femorale): anche per loro il rientro è previsto dopo la sosta, per il match contro l'Inter. 

Indefinito, invece, il rientro di Asamoah, sempre in recupero dalla nota infiammazione al ginocchio che lo tiene fuori ormai da mesi. Nessuna speranza di convocazione, infine, per Caceres, che già aveva saltato la gara col Genoa per affaticamento muscolare. Lo rivedremo in panchina al San Paolo.

  

Get Adobe Flash player