Non smette mai di stupire, Massimo Ferrero. Che, sulle colonne del CdS, ha ancora una volta stupito il suo pubblico. Questo un estratto della sua lunga intervista. 

 

 

TRATTATIVE CON LA ROMA - "Fino all’ultimo giorno di mercato abbiamo trattato Ibarbo, Iturbe e Ljajic, in extremis anche Gyomber. Loro avrebbero dovuto offrirci come minimo una cassa di champagne per avergli valorizzato Romagnoli, che poi hanno rivenduto a 25 milioni. Allora dico una cosa: non voglio soldi, facciano un bel gesto e acquistino un macchinario o un’ambulanza per il Gaslini o per il Bambin Gesù".

 

DEDICA A TOTTI - "A Francesco voglio un sacco bene. E’ l’emblema del calcio. Sta lì, gioca, sempre in silenzio, al servizio della squadra. Poteva andare ovunque e invece ha fatto una scelta di vita e ha scelto la Roma. Lui è l’ottavo re di Roma, dopo di me... Il nono? Facciamo il decimo, visto che è il numero dieci".

 

LOTITO -  "Io non ho simpatie o antipatie. Non so cosa sia l’odio e l’invidia. I miei genitori mi hanno insegnato a essere contento se gli altri stanno bene. I presidenti sono grandi industriali, ci mettono i soldi, bisogna solo apprezzarli e ringraziali e non attaccarli. Moratti ci ha rimesso un miliardo, Garrone 300 milioni, Preziosi tutti i trottolini di iobimbo. E Lotito... Lotito i soldi se li è presi. Ma il calcio è una azienda e devi guadagnare". 

 

"Io come lui? Non confondiamo il culo con i broccoli. Volevo dire che la Samp sta lavorando già per aggiustare il Marassi perché uno stadio nuovo non si può fare. Il Sindaco è collaborativo, ha capito che vogliamo dare alla città un luogo dove passare il tempo, con ristoranti e negozi. Uno stadio all’altezza dei tifosi di Genoa e Samp che sono bizzarri, ma io voglio che stiano bene e non mollo. Voglio far godere uno sport migliore".

 

DE LAURENTIIS - "Non si è comportato bene nell’affare Soriano. Gli è andato a fuoco lo yacht? E come ha preso fuoco? Lui sta bene? Questo mi fa piacere".

 

UN NUOVO CENTRO SPORTIVO - "Intanto lavoriamo anche per il centro sportivo di Bogliasco, ma si mette pure la santa chiesa madre di traverso! Un prete sta provando a fermare il progetto. E giù Consigli Comunali su Consigli Comunali: ma noi dobbiamo fare soltanto dei campi di pallone per i giovani, mica il Colosseo!".

 

Get Adobe Flash player