Mercato bloccato, ma non la voglia di stupire in campionato. Ai microfoni di Lazio Style ChannelZaccagni ha caricato così l'ambiente in vista dell'esordio in stagione.

Lazio, le parole di Zaccagni

FINALE SCORSA STAGIONE - "Non ci ha dato quello che volevamo, il calcio è questo, bisogna rialzarsi subito, ripartire e tra due giorni è il momento di farlo. Sarri? In molti l’avevamo già avuto, però penso che anche per i nuovi sia stato un percorso d’inserimento molto veloce. Da subito hanno appreso le idee del mister, di questo siamo tutti molti contenti. Sicuramente tra poco vedremo un bel lavoro da parte dei nuovi".

IL COMO - "Il Como è una squadra in costruzione, è una società che ha speso tanti soldi nelle ultime due sessioni di mercato. Si sta formando, vuole dire la sua, molto organizzata, però noi abbiamo tutte le carte in regola per prendere punti".

NUOVI ACQUISTI DA MONITORARE - "Ho sempre stravisto per Modric, per me sarà un grande onore giocarci contro".

LA NUOVA LAZIO - "Noi abbiamo avuto questo problema del mercato bloccato, e il mister ci ha detto di prendere tutto questo come una sfida. Penso che lo spogliatoio l’abbia capito dal primo giorno. Abbiamo visto il bicchiere mezzo pieno, lavoriamo tutti quanti senza che magari arriva un nuovo innesto. Siamo tutti centrati verso lo stesso obiettivo".