Juventus rimaneggiata degli infortuni quella di scena questa sera a Marassi contro la Sampdoria per la 2a giornata di Serie A: i bianconeri di Max Allegri proveranno a dare continuità alla convincente vittoria contro il Sassuolo al debutto, i blucerchiati di Giampaolo alla prima in casa sono invece alla ricerca dei primi punti in questa stagione. Ecco le possibili scelte dei due allenatori per il monday night.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus
Nello scacchiere di Giampaolo sarà ancora Caputo la prima punta con alle spalle a centrocampo un quartetto composto con Rincon, Sabiri, Djuricic e per la quarta slot più Villar che Leris, unico ballottaggio della vigilia. Vieira davanti al quartetto di difesa, con Augello e Bereszynski sulle fasce e Ferrari e Colley centrali davanti a Audero. Nella Juventus Allegri pronto a lanciare Kostic dal 1' nel tridente ridisegnato dall'infortunio di Di Maria, con Cuadrado e Vlahovic avanti. A centrocampo Rabiot da partente a titolare, assieme a Locatelli e terza scelta tra Zakaria e il rientrante McKennie. Dietro ballottaggio tra Gatti e Rugani per sostituire l'acciaccato Bonucci a fianco di Bremer, sulle fasce Alex Sandro e Danilo, in porta toccherà di nuovo a Perin.
Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni
Sampdoria-Juventus: dove vederla in tv e streaming
Sampdoria-Juventus è in programma questa sera, lunedì 22 agosto 2022 alle ore 20:45. La diretta di Sampdoria-Juventus dallo stadio Ferraris di Genova sarà disponibile in esclusiva su DAZN: l'applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, ma anche collegando il proprio televisore a dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.