Il vice presidente della Juventus, Pavel Nedved, è stato intercettato da Dazn poco prima del fischio d'inizio della partita contro la Sampdoria. Diversi argomenti trattati, ma il focus principale è naturalmente il calciomercato. 

Sulla pista Depay 

"Depay fa parte di quei nomi che seguiamo. E' in uscita dal Barcellona e il nostro lavoro è quello di monitorare ogni occasione di mercato; è un giocatore forte che può giocare con Vlahovic, ma anche con Kean oltre a fare l'esterno. Vedremo cosa accadrà ma è un profilo che piace" 

Giudizio sulla Juve sin qui 

"Ho visto la squadra da vicino durante la tournèe in America dove abbiamo incontrato squadre importanti come Real Madrid e Barcellona, poi qui in Italia un buon test contro l'Atletico. Senza dubbio ho visto la mano di Max, che lavora con questo gruppo per il secondo anno consecutivo; vogliamo portare di nuovo il dna juventino, che è quello votato alla vittoria, a combattere sino alla fine"

Su Kostic 

"Sono contento di questo acquisto, è un mancino che gioca a sinistra. Negli ultimi anni è una cosa che praticamente nessuno fa, i mancini giocano sempre dall'altra parte per poi rientrare nel campo; lui è un mancino che tiene i piedi sulla riga e mette in area cross molto interessanti. Sono davvero contento che sia arrivato"