Dopo il pareggio contro l'Empoli, la Fiorentina si appresta a tornare in campo già giovedì contro il Twente per il passaggio del preliminare di Conference League. Per Italiano la buona notizia arriva dal rientro di Igor.
Fiorentina, rientra Igor
Vincenzo Italiano non avrà apprezzato il pari di Empoli, ma già questa mattina ha potuto sorridere, perché nella seduta di allenamento ha riabbracciato Igor, ai box ormai da dieci giorni. Un recupero importante che permetterà alcune rotazioni che finora nel pacchetto dei difensori centrali Italiano non aveva potuto effettuare. Igor è da considerarsi convocabile per la partita contro gli olandesi di giovedì.
Fiorentina, quale formazione contro il Twente?
Difficile ipotizzare se Igor verrà subito utilizzato titolare in Olanda, ma le chances non sono poche, anche per far rifiatare un Martinez Quarta apparso parecchio appannato. Rispetto alla gara contro l'Empoli, dovrebbero tornare titolari con certezza Biraghi, Amrabat, Nico Gonzalez e Sottil, mentre scalpitano anche Venuti e Cabral, che contenderanno fino all'ultimo il posto di Dodò e Jovic.
