Siamo alla vigilia del match tra Cagliari e Spezia ed è tempo di conferenze stampa. Pochi minuti fa è terminata quella di Leonardo Semplici, allenatore dei sardi, che ha parlato anche di mercato e del futuro di due calciatori importanti come Godin e Nandez. Ecco le sue parole:

Godin e Nandez via da Cagliari? Parla Semplici

"Godin ha sempre fatto parte del presente e del possibile futuro, ci sono stati degli incontri della società: si son chiariti, di comune accordo andiamo avanti. Per me è sempre stato dentro, ma parlo da allenatore e non da proprietà. Nandez si è sempre allenato con noi, è in condizione di poter scendere in campo e starà a me se dal primo minuto o a gara in corso, ma non vedo perché non utilizzare un giocatore importante".

Semplici sul mercato del Cagliari

"È chiaro che da parte mia, come ogni allenatore, ci sarebbe il desiderio di avere la squadra pronta da subito, ma nemmeno le grandi squadre hanno questa possibilità. Dobbiamo convivere con questo momento, mi auguro che nel finale di mercato si avverino quelle situazioni che tutti noi, a partire dalla società, desideriamo per poter fare un campionato competitivo”.


Semplici su Marin e Strootman

“Marin sta crescendo tanto, sta trovando le sue caratteristiche in campo e le sta esaltando. Forse fino a prima del mio arrivo aveva avuto delle difficoltà e invece ora sta facendo bene. Strootman lo conoscevamo, il suo arrivo è importante a livello umano e dell’esperienza. Può essere un giocatore chiave, me lo auguro".

Cagliari-Spezia, la conferenza stampa di Semplici (Getty Images)
Cagliari-Spezia, la conferenza stampa di Semplici (Getty Images)