PROBABILE FORMAZIONE PARMA - La defezione più importante per D'Aversa è quella di Kucka che ha poche speranze di recuperare anche per la panchina. Al suo posto Grassi è favorito su Brugman. Davanti Inglese sarà affiancato da Gervinho e Karamoh, ma occhio alla sorpresa Kulusevski. In difesa duello tra Laurini e Dermaku.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS - Senza Sarri, la Juventus si presenterà davanti al Parma senza assenti. Il tridente dovrebbe essere quello tipo formato da Bernardeschi, Dybala al centro e Cristiano Ronaldo a sinistra. Ramsey non è ancora al meglio e partirà dalla panchina in favore di Khedira e Rabiot. In difesa ci sarà l'esordio di Danilo, mentre non è certo quello di De Ligt che deve superare la concorrenza di Bonucci.

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Hernani, barillà; Karamoh, Inglese, Gervinho.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali su Fantacalcio.it circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Parma-Juventus si giocherà sabato 24 agosto alle ore 18. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky, SkyGo e NowTv.