Intervistato da Sky, ha parlato il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot all'antivigilia dell'esordio in campionato: "Personalmente non vedo l’ora di debuttare in questa nuova avventura. Per quanto riguarda la squadra penso che abbiamo lavorato bene nel precampionato, abbiamo avuto molto tempo per preparare la stagione e soprattutto le prime partite. Naturalmente saranno gare difficili, lo sono sempre per un club come la Juventus. Sarà così anche a Parma, ma siamo fiduciosi".

Sulla stagione: "Penso che la Juve debba essere pronta per tutto, è la squadra da battere. Ogni partita sarà combattuta, noi dovremmo essere molto concentrati, affronteremo squadre molto forti. Mi sento molto bene, sono in forma, e come ho già detto, io come tutta la squadra, non vediamo l'ora di debuttare".

Elogi per Cristiano Ronaldo: "Ronaldo è un grande professionista, è un grande vantaggio per me allenarmi e giocare con uno come lui. Giochiamo entrambi sulla sinistra e questo ci permette di cercare l'intesa giusta e di trovarci al meglio. Anche per la squadra è molto utile avere un giocatore come lui da cui prendere esempio".

È arrivato Ribery alla Fiorentina: "È un grande giocatore che ha vinto molto, il fatto che sia arrivato in Italia, alla Fiorentina, sia un bene per il campionato, per i viola, ma per tutti avere un giocatore come lui alzerà il livello".