Nuovo ambasciatore di DAZN, Cristiano Ronaldo ha parlato così del suo ruolo, anche nella Juventus. 

GIOCATORE ESPERTO - "Gestire la pressione non è facile, però ci sono volte in cui mi piace giocare sotto pressione. La pressione è positiva, fa parte del mio lavoro, devi conviverci, fa parte dell'essere CR7, fa parte del mio Dna, ma so gestirmi".

JUVENTUS - "Sono molto felice, la squadra è forte e la Juve, come sanno tutti, è uno dei migliori club del mondo. Sono sorpreso in positivo, ci alleniamo duramente due volte al giorno. Mi piace come si allenano, la loro mentalità: hanno metodi particolari, sono molto, molto professionali e per questo mi sento bene. Ci sono cose nella vita che sembrano dettate dal destino e in questo caso è stato così. Non mi sarei mai aspettato di giocare in questo team, ma certe cose avvengono in maniera naturale. Per me è stata una decisione facile, quanto fatto a Madrid è incredibile, ho vinto tutto, la mia famiglia vive lì, ma fa parte del passato: voglio tentare di scrivere la storia in questo club".

OBIETTIVI - "Voglio vincere la Champions con la Juve e faremo di tutto per conquistarla, ma non sarà un'ossessione. Dovremo arrivarci passo dopo passo: quest'anno, l'anno prossimo, fra tre anni. L'importante per questo club è vincere la Serie A, la Coppa Italia e avanzare il più possibile in Champions League".

CLICCA QUI PER AVERE UN MESE GRATIS TUTTO IL CALCIO SU DAZN