AGGIORNAMENTO 00.25 - Di seguito il comunicato diffuso dalla Lazio sulle condizioni di Biglia: "Lo staff medico comunica che l'atleta Lucas Biglia è stato sottoposto a controllo radiografico. Gli esami hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. L'accertamento è stato effettuato in una fase acuta, per appurare l'effettiva entità del danno saranno necessari nuovi esami".

 

**********************

 

Problemi per Lucas Biglia durante il match contro il Bologna. Al 51’ il centrocampista della Lazio è stato costretto a uscire dal campo a causa di un infortunio di cui non si conosce ancora bene l’entità.

 

Biglia, autore del gol che ha sbloccato la partita, si è accasciato al suolo dopo un contrasto con Franco Brienza. Le prime immagini non hanno evidenziato un contatto particolarmente duro tra i due giocatori, lasciando presagire un problema più grave per il giocatore.

 

Le ultime notizie parlano di uno stiramento al polpaccio: in particolare, Biglia avrebbe riportato una lesione al gemello. Il giocatore effettuerà una risonanza magnetica.

 

Con ogni probabilità Biglia salterà la gara di ritorno contro il Bayer Leverkusen.

 

Get Adobe Flash player