Tommaso Pobega continuerà a vestire la maglia del Bologna, che ha trovato nuovamente l'accordo con il Milan per la prosecuzione del prestito. La stagione scorsa, il classe '99 ha giocato 30 partite tra tutte le competizioni, mettendo a segno 4 gol. 

Mister Italiano ha fortemente voluto Pobega, che si è già aggregato ed è pronto per una nuova stagione in rossoblù. Ecco l'ex centrocampista del Milan che ai microfoni di Sky Sport commenta il suo ritorno al Bologna, con cui ha vinto la Coppa Italia. 

Bologna, Pobega sul ritorno in rossoblù 

"Sono veramente felice di essere qui, l'ho fortemente voluto e ringrazio anche il mio agente. E' fondamentale per me proseguire qui la carriera, lo considero un ottimo step; ringrazio il Milan, tutte le persone che mi hanno aiutato. A Bologna c'è un grande gruppo, dentro e fuori dal campo. Questa cosa non è facile da trovare". 

Sull'arrivo di Immobile e Bernardeschi 

"Si sono integrati subito, sono due calciatori di enorme valore e che sicuramente ci daranno una mano per crescere. Alzare il livello? Non lo so, perché è già molto alto. Il nostro lavoro è quotidiano, vogliamo migliorarci come singoli e da squadra".