A Roma sale altissima l'attesa per l'esordio di Paulo Dybala, che però non avverrà nella prossima amichevole contro il Nizza. Mourinho non vuole forzare i tempi, nonostante le pressioni.
Roma, Dybala verso la panchina
La febbre nella Capitale per la prima di Dybala con la maglia giallorossa è in costante crescita. Il popolo della Roma vorrebbe vedere al più presto la maglia numero 21 in campo, ma per Mourinho i tempi non sono ancora maturi per questo momento. La voglia di rischiare non c'è e contro il Nizza la Joya si siederà in panchina con ogni probabilità.
Roma, la scelta di Mourinho su Dybala
Stando a quanto raccolto da Sky Sport, pare certo che non sarà in campo dall'inizio domani Paulo Dybala, ma potrebbe anche non avvenire l'esordio contro il Nizza. Mourinho non vuole forzare i tempi e sa che ci saranno tante occasioni nel precampionato giallorosso. Per questo il portoghese non vuole prendersi rischi prima di essere sicuro delle migliori condizioni del nuovo arrivo.