La Fiorentina vince il test amichevole contro il Trento con un rotondo 4-1. Determinante un super Riccardo Sottil, che segna una doppietta con un bel gol su punizione. In rete anche Jovic.

Fiorentina - Trento 4-1, cronaca del match

E' Riccardo Sottil l'autentico mattatore del successo della Fiorentina contro il Trento in amichevole a Moena. Ad aprire le danze è però Zurkowski (sempre ricercato dall'Empoli per un viaggio di ritorno) dopo solo due minuti di gioco. Il polacco realizza su bell'assist di Cabral, che sfiora soltanto la rete. Arrotonda il risultato Sottil, che prima realizza una punizione e poi cala il tris nella ripresa. Belcastro prova a riaprire il match, ma il nuovo entrato Jovic serve il poker e fissa il risultato finale sul 4-1.

Fiorentina - Trento 4-1, tabellino del match

Di seguito il tabellino della partita amichevole dei Viola.

FIORENTINA: Terracciano; Favasuli, Milenkovic, Nastasic, Rasmussen; Zurkowski, Mandragora, Duncan; Sottil, Cabral, Ikoné. 

TRENTO (ITA): Marchegiani, Ballarini, Barbuti, Belcastro, Carini, Cittadino, Ferri, Galazzini, Pasquato, Saporetti, Simonti. 

Reti: al 2' pt Zurkowski S. (Fiorentina), al 29' pt Sottil R. (Fiorentina), al 12' st Sottil R. (Fiorentina), al 35' st Jovic L. (Fiorentina) al 13' st Belcastro L. (Trento).