La cavalcata del Milan dalla ripresa del campionato rischia di terminare in tremendo affanno. Venerdì alla difficile gara contro l'Atalanta il Milan si presenterà con diversi assenti, Bennacer ed Hernandez per squalifica, Romagnoli, Musacchio, Duarte e Conti per infortunio.

A questi ultimi due potrebbe aggiungersi Simon Kjaer, vittima di affaticamento muscolare. Il danese però dovrà stringere i denti visto che Pioli è rimasto senza centrali. In caso di necessario forfait, sarebbe Kessiè ad abbassarsi al fianco di Gabbia.

L'unica buona notizia riguarda Samuel Castillejo che domani, secondo quanto riferisce Sky, rientrerà in gruppo e sarà convocato per la partita contro gli orobici, anche se difficilmente sarà titolare.

Infortunati Milan, le condizioni di Romagnoli e Conti

Il capitano Alessio Romagnoli ha già terminato la sua stagione che prima dell'infortunio era filata liscia, con tutti i minuti giocati, a causa di un infortunio al polpaccio. Meno grave la situazione di Andrea Conti, per lui solo un trauma al ginocchio sinistro senza interessamento dei legamenti. Contro l'Atalanta non ci sarà, ma rientrerà per le ultime due di campionato.