Si è appena conclusa l'amichevole del Torino con un 3-0 rifilato al Renate. Dopo aver concluso il primo tempo senza reti, nella ripresa ci hanno pensato edera con una punizione, Butic in tap in e il nuovo acquisto Damascan su assist di Iago Falque. A secco Belotti, entrato nel secondo tempo.

Mazzarri ha schierato il suo Toro con un 3-4-3 e in difesa si è affidato a Bremer e Izzo con il giovane Ferigra in mezzo, poi sostituito da Nkoulou. Sulle ali prima De Silvestri e Ansaldi, poi Gilli e Parigini (che ha arretrato il suo raggio 'd'azione e potrebbe essere un'indicazione). Nel tridente davanti Belotti ha fatto il centravanti quando è entrato, Edera e Iago si sono alternati a destra, mentre Damascan è partito dalla corsia mancina. Esordio per il terzo portiere Rosati.

Torino-Renate 3-0

Reti: 49' Edera, 60' Butic, 74' Damascan

Torino (3-4-3): Ichazo (72' Rosati); Bremer, Ferigra (19? st Nkoulou), Izzo (55' Moretti); De Silvestri (55' Gilli), Acquah (64'  Baselli), Rincon (55' Meite), Ansaldi (46'  Parigini); Edera (70' Iago Falque), Butic (64' Belotti),Kone (46' Damascan).

A disp. Fiordaliso, Bianchi, Sirigu, Adopo. All. Mazzarri.