Anche l'acquisto numero 10 è passato alle cose formali. Lucas Biglia è stato presentato oggi in Cina da Mirabelli e Fassone che ha affermato che l'argentino è stato il primo obiettivo, trattato anche prima del closing: "Anche se è l'ultimo acquisto di numero è forse il primo al quale avevamo pensato. Con Mirabelli ne abbiamo parlato a settembre e abbiamo chiamato Lotito a ottobre per dirgli che gli avremmo rotto le scatole appena fatto il closing. Un giocatore come lui ci serve come il pane, un leader, capitano dell'Argentina. Ci aiuterà a tornare immediatamente competitivi".

La parola passa a Biglia. "Un saluto a tutti i tifosi milanisti. Volevo il Milan a tutti i costi e ringrazio Fassone e Mirabelli. Ho tanta voglia di cominciare subito. Ho scelto di portare il numero 21 per Pirlo, è un sogno portare il numero di questo grandissimo campione".

Prima della firma Fassone specifica che nè Biglia Bonucci sono stati inseriti nella lista Uefa per il terzo turno di qualificazione a causa di tempi tecnici. C'è tempo fino al giorno prima dell'andata però di inserire uno dei due, come prevedere il regolamento Uefa.