Tornare in campo a 41 anni è possibile: Damiano Tommasi, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, si è detto disposto a rimettersi in gioco, e dopo esser tornato protagonista in Seconda Categoria, ha accettato la proposta de La Fiorita, squadra della Repubblica di San Marino che anche quest'estate disputerà ancora una volta i preliminari di Europa League.

 

Un traguardo che la squadra raggiunge per la terza volta nella sua storia: lo scorso anno la Fiorita riuscì a qualificarsi addirittura per i preliminari di Champions League, uscendo sconfitta dal doppio impegno con gli estoni del FC Levadia Tallinn, regalandosi però lo stesso un sogno che nella storia del club verrà ricordato per sempre. Ed è in questa realtà che Tommasi e Adrian Ricchiuti, ex di Catania e Rimini, si caleranno per provare a disputare la prossima EL. Il presidente dell'Asso calciatori ha trovato l'accordo per due partite, poi, eventualmente, in futuro si vedrà.