La Lazio chiuderà il suo campionato in casa contro il Sassuolo nel 38° turno. La squadra biancoceleste, che ha bisogno di un punto per blindare il settimo posto in classifica, vuole chiudere al meglio la sua stagione. Vediamo insieme il report dell'allenamento odierno guidato da mister Tudor:

Lazio: le possibili scelte di Tudor contro il Sassuolo

Nell'allenamento odierno mister Tudor ha avuto tutta o quasi la sua rosa al completo. L'unico assente nella Lazio è stato infatti Sepe, operato al menisco: la sua esperienza nella Capitale quindi si è conclusa con zero presenze. Tudor ha cominciato a preparare l'ultima giornata di campionato in cui dovrà fare a meno dello squalificato Casale ma riavrà Romagnoli.

In difesa, quindi, è scontato il terzetto con Patric e Gila. I dubbi sono più a centrocampo e in attacco: Guendouzi spera di ritrovare la maglia da titolare anche se l'unico sicuro di partire dal primo minuto sembra essere Kamada. 

Molto dipenderà dalle valutazioni su Felipe Anderson e Luis Alberto, con il primo che dovrebbe tornare ad essere protagonista anche in ottica Fantacalcio. Davanti il solito ballottaggio tra Castellanos e Immobile